roofy tegole in polimeri
Prodotti | Certificazioni FAQ L'azienda Contatti
ITALIANO
roofy tegole in polimeri
roofy
ROOFY®
Bella, resistente, conveniente, ecologicaroofy ecologica
Perché e' l'alternativa alle tegole in cotto?
Fino a poco tempo fa, oltre le tegole in cotto, i prodotti disponibili sul mercato per le coperture leggere erano sostanzialmente pannelli prefabbricati realizzati in vario modo anche con materiali plastici o impiallacciati bituminosi e resi impermeabili.
Tutti questi prodotti presentavano una serie di inconvenienti risolti rapidamente ed economicamente con la creazione della tegola ROOFY®. Dopo un alto investimeno destinato alla ricerca e lo sviluppo, è stato creato un composito dalle caratteristiche tecniche ideali per competere e superare il cotto, è stata creata ROOFY® la tegola facile da installare e facile da trasportare in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, dal privato, all'impresa, al professionista.
Lo svantaggio principale delle lastre e pannelli prefabbricati e' l'eccessiva dimensione dei pezzi che con l'impossibilità di essere caricata in una normale automobile genera un problema di trasporto.
Inoltre può capitare di comprare e pagare più pannelli del necessario perché le misure dei medesimi sono piuttosto grandi, e raramente coincidono con l'effettiva superficie da coprire e costringono a tagli ed adattamenti non sempre semplici da eseguire, necessitando di una discreta abilità e attrezzatura specifica al taglio, senza considerare lo spreco di soldi, tempo, materiali.
I pannelli sono grandi e difficili da maneggiare e richiedono più persone per il montaggio.
Le tegole ROOFY ® sono pezzi singoli , quindi è possibile acquistare solo i pezzi necessari alla copertura che si vuole eseguire, sono leggeri e facilmente trasportabili con la propria automobile, sono pacchi cellophanati leggeri e maneggevoli, forniti con gl'appositi gruppi di fissaggio necessari per un perfetto montaggio.
L'installazione puo' essere facilmente eseguita da una sola persona.

Le tegole in cotto o in materiali bituminosi hanno tradizionalmente diversi problemi:
Nel tempo, la bassa temperatura invernale, e le escursioni termiche estive rendono il materiale delle tegole in cotto o dei pannelli in materiale bituminoso, fragili, con possibilita' di incrinature e fessurazioni che portano ad infiltrazioni d'acqua dal tetto.
Inoltre, i pannelli essendo adiretto contatto con la superficie di appoggio sottostante, trasmette tutto il calore agli strati inferiori della copertura, con gli svantaggi derivanti.
Generalmente il montaggio di pannelli in materiale bituminoso o terracotta e' molto piu' complesso del montaggio di coperture ROOFY®, questo a causa di un peso di circa 30/40kg al mq, che oltre alla posa complicano il trasporto e lo spostamento.
Inoltre, offrendo una maggiore resistenza al vento, in caso di forti raffiche possono provocare seri problemi.

ROOFY® ha risolto questi problemi nel modo seguente:
Con la realizzazione chimica del polimero ROOFPOLYMERIC® è stata ampliata la tolleranza alla temperatura delle tegole, quindi è immutabile tra -40 ° C e +80 ° C.
La sua geometria genera camere d'aria che favoriscono l'uscita del calore che normalmente e' presente nel sottotetto consentendo una naturale ventilazione.
Il montaggio è estremamente semplice, ogni pezzo è fissato con 4 viti filettate (senza chiodi), che garantisce alle tegole ROOFY® la resistenza a raffiche di vento fino a 275 km / h.
I nostri pacchetti in cellophan non pesano più di 8 kg agevolando il carico anche su piccole automobili, la movimentazione e sollevamento manuale.
Studiando i punti deboli dei materiali esistenti fino ad oggi è stato realizzato un solo prodotto capace di soddisfare tutti gli aspetti pratici e costruttivi del vostro nuovo tetto: e' stata realizzata ROOFY®, la tegola di alta qualità.
roofy ecologica 100% da materiale riciclato e riciclabile

E 'difficile montare le tegole ROOFY® ?
La tegola ROOFY® e' un prodotto nato e progettato per il "Fai da Te" e può essere installata con estrema facilità da chiunque senza una particolare esperienza.
Le tegole sono dotate di innesti e guide che ne rendono pratico e veloce il montaggio.

E' veramente economica rispetto alle altre alternative?
Se si esclude le tradizionali tegole in cotto non ci sono alternative alla tegola ROOFY®.
La scelta di realizzare un tetto con le tegole ROOFY® coinvolge vari aspetti economici:
semplicità e rapidità di montaggio, che abbattono notevolmente i costi non richiedendo personale specializzato e riducendo notevolmente i tempi di montaggio.
Durata: lo speciale compound con cui e' realizzata la tegola ROOFY®, ne garantisce una lunga durata nel tempo, proteggendo a lungo il vostro tetto.
Stiamo parlando di un prodotto superiore adatto alle clientela più esigente, capace di soddisfare sia l'aspetto estetico che economico.
Sin dall'acquisto i costi di una tegola tradizionale non sono paragonabili, se poi si affrontano l'aspetto montaggio e manutenzione ecco che la scelta non può che essere ROOFY®.

In quanti colori sono disponibili le tegole ROOFY® ?
Le tegole ROOFY® sono disponibili in svariate colorazioni, da quelle classiche sino alle piu' moderne ed alternative.
Trombe d'aria e tempeste di vento
Niente paura con le tegole leggere ROOFY, il vostro tetto e' :
sempre sicuro.
roofy tegole e mattonelle da esterno
roofy tegole e mattonelle da esterno
roofy tegole e mattonelle da esterno
MADE IN ITALY
Home
L'azienda
FAQ
Contatti
Privacy
Tegole
Tegole fotovoltaiche
Piastrelle per esterno
Tegole hobby
Le vostre realizzazioni
roofy roofy roofy roofy roofy roofy roofy roofy roofy
roofy roofy roofy roofy roofy roofy roofy roofy roofy
roofy roofy roofy roofy roofy roofy roofy roofy roofy
roofy leader tegole
ROOFYsrl- P.iva:01169140488 - Tutti i diritti riservati